AXA GOLF CUP 2013 & A.M.I.C.O. DAY AL MIGLIANICO GOLF CLUB

miglianico_2013Un week end all’insegna dello sport, della solidarietà e della educazione stradale delle nuove generazioni. Nello splendido scenario del Miglianico Golf Club, sabato 29 giugno, si svolgerà l’ A.M.I.C.O. Day, una giornata dedicata ai bambini che parteciperanno a diverse attività sportive e ludiche. L’evento è organizzato dall’Agenzia Generale AXA Assicurazioni di Pescara, presieduta dall’Agente Generale Mario Dragonetti, in collaborazione con AXA Cuori in Azione, associazione di volontariato che supporta attività anche in favore dell’infanzia in difficoltà. Sono stati coinvolti diversi sponsor privati per una raccolta fondi devoluta all’associazione A.M.I.C.O. (Associazione Malformazioni Infantili Chirurgiche Onlus) da destinare al  reparto di chirurgia pediatrica dell’Ospedale Santo Spirito di Pescara.Oltre a Dragonetti, saranno presenti Maria Rocca Auletta, Presidente dell’Associazione A.M.I.C.O., il primario Pierluigi Lelli Chiesa e la giornalista Rai Roberta Mancinelli. Domenica 30 giugno, invece, si svolgerà l’AXA Golf Cup 2013, gara di circuito con finale nazionale con la partecipazione speciale dell’Amministratore Delegato Andrea Rossi, Massimo Mannelli noto professionista vincitore dell’Italian Open 1980 e tanti altri golfisti provenienti da tutta Italia.