Chi Siamo

logo_cuore2Da un incontro tra alcuni genitori, medici ed infermieri  del reparto di Chirurgia Pediatrica è scaturita l’idea di  costruire questa associazione che, tra i suoi obiettivi primari, ha quello di essere a fianco di chi può averne bisogno. Cercheremo di fornire un supporto ai genitori che, come altri prima, si trovino ad affrontare le ansie e si affacciano ogni qualvolta i nostri bambini manifestano problemi di salute più o meno grandi. Uno sportello (tel.3925312205) è a vostra disposizione per darvi suggerimenti e testimonianze dirette di chi ha già effettuato lo stesso percorso che ora vi vede coinvolti in prima persona ed è operativo ogni giorno dalle ore 15.00 alle ore 16.00. Questa è una parte delle cose che abbiamo fatto e che vorremmo fare ma per essere efficaci, abbiamo bisogno del vostro aiuto e dell’impegno di “altri volontari” che, come noi, dicano “SI”, aderendo ad A.M.I.C.O.
Se desiderate anche voi di collaborare, contattateci, vi forniremo i                                                                                                      chiarimenti di cui avete bisogno.

I commenti sono chiusi.