DONAZIONE SONDA ECOGRAFICA CON TABLET IN DATA 9 MARZO 2022 – CONFERENZA STAMPA

In data 9 marzo 2022 alle ore 11 , presso il reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale di Pescara, si è tenuta la cerimonia di consegna da parte dell’Associazione A.M.I.C.O. della sonda ecografica wireless con relativo tablet iPad. Sono intervenuti: dr. Valterio Fortunato, Direttore Presidi Ospedalieri della Asl di Pescara. il prof. Gabriele Lisi, Direttore UOC Chirurgia Pediatrica, il prof. Pierluigi Lelli Chiesa, già Direttore UOC Chirurgia Pediatrica, il prof. Maurizio Aricò, Direttore UOC Pediatria, la d.ssa Susanna Di Valerio, Direttrice UOC Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale, l’avv. Rocca Maria Auletta Presidente dell’Associazione A.M.I.C.O., i sigg. Pasquale De Amicis, Marta Rullo e Donatina Di Paolo quali membri del Direttivo A.M.I.C.O..